• ORARI 2017-18

    I nuovi orari della prossima stagione! Read More
  • Un ventennio di passione!

  • Ripartire con slancio 2015

    3 giorni di divertimento insieme! Un grande raduno quest'anno... Read More
  • 1
  • 2
  • 3

Un ventennio di passione!

Si è svolta il 13 giugno la festa per il ventennale dell'AKS: Bellissima giornata densa di appuntamenti e ricca di emozioni.

La festa è iniziata con il duro lavoro di alcuni volontari/genitori che insieme ai tecnici hanno allestito il palazzetto dello sport di Sesto Fiorentino, installando illuminazione, tatami, coreografie e tutto l'occorente per la serata. Nel pomeriggio l'esame per oltre cinquanta atleti che hanno dato prova delle abilità acquisite durante i corsi per la promozione al grado successivo. Un buon esame svolto da tutti ha dato grande soddisfazione per i tecnici che hanno potuto verficare il livello raggiunto dai differenti gruppi. Cinque le nuove cinture marroni che dovranno in futuro essere il "faro" per i nuovi arrivati: Colasurdo, Ferrini, Filoni, Nistri e Paliotta. Durante gli esami anche l'assessore allo sport Valentina Bicchi ci ha fatto l'onore della presenza per un saluto da parte dell'amministrazione comunale. 
Dopo cena è iniziato l'evento dell'anno con l'esibizione di tuttigli atleti AKS. Prima dell'esibizione la consegna ufficiale delle cinture e dei diplomi per i neo promossi. 
La manifestazione del ventennale ha visto la partecipazione di 115 atleti dai più piccoli di 4 anni fino agli amatori. 
L'eibizione con una scenografia teatrale è iniziata con i tigrotti, i mini karateka del corso di avviamento al karate ed è andata avanti con quindici diverse esibizioni di altrettanti gruppi fino all'esibizione finale dei Maestri e l'emozionante chiusura con "L'evoluzione AKS". 
Taglio della torta finale e festeggiamento con vecchi e nuovi amici della nostra associazione, con i dolci gentilmente preparati dalle mamme e la torta della pasticceria NERI offerta dall'AKS.
Grande la soddisfazione per i tecnici/fondatori e di tutta la dirigenza AKS nel vedere oltre trecento persone sugli spalti e molta soddisfazione da parte di tutti i partecipanti nell'aver condiviso questa giornata di festa.

AKS 20